Opinioni sulla Head Graphene Touch Alpha Pro 2017

La nuova racchetta di Sanyo Gutiérrez è arrivata! Scopri subito nel nostro negozio di paddle online, una delle racchette Head più attese dell’anno, non ti deluderà.

Sanyo Gutiérrez si prepara alla nuova stagione 2017 e per affrontare ancora un volta le nuove sfide del circuito professionale World pádel Tour nel quale i migliori atleti lotteranno per ottenere i migliori risultati. Per iniziare l’anno, Sanyo ha scelto uno dei modelli più attesi della nuova collezione di racchette Head 2017, la Head Graphene Touch Alpha Pro 2017, della quale vi parleremo in time2padel, il vostro negozio di paddle online

CARATTERISTICHE DELLA RACCHETTA HEAD GRAPHENE TOUCH ALPHA PRO 2017

La racchetta dello scorso anno di Sanyo Gutiérrez, ottenne un successo davvero strepitoso, grazie alla sua versalità, all’elevatissima qualità dei materiali e ad un design incredibile.Head conserva il le sue increbibili prestazioni, cercando di migliorare ulteriormente la sua qualità, grazie alla nuova Head Graphene Touch Alpha Pro 2017 che si fa notare per queste caratteristiche principali:

La racchetta da paddle Head Graphene Touch Alpha Pro è stata fabbricata con il nuovo Graphene Touch e contiene il nucleo di gomma Ultra Soft FOAM.Questo modello di Head ha forma a diamante oversize
La racchetta da paddle Head Graphene Touch Alpha Pro ha uno spessore di 38 mm
Questa racchetta da paddle ha un peso specifico di 375 gramos.

OPINIONI SULLA RACCHETTA DA PADDLE HEAD GRAPHENE TOUCH ALPHA PRO 2017

L’imminente presentazione di una nueva collezione, causa sempre grande aspettazione. Gli amanti del paddle, aspettano con trepidazione le nuove racchette da paddle per entrare in campo con nueve tecnologie, nuovi design e nuovi materiali. Senza alcun dubbio, una delle racchette più attese del circuito è la Head Graphene Touch Alpha Pro. Le grandi prestazioni della racchetta dell’edizione precedente, ed il grande successo tra i giocatori, sono sicuramente la causa di quest’immensa trepidazione.

La Head Graphene Touch Alpha Pro 2017 ha infatti tutti i requisiti per farsi conoscere come una delle migliori racchette da paddle del 2017, conservando le prestazioni dell’edizione precedente, ma allo stesso tempo, offrendo un gioco più completo e comodo. Un modello che conta con l’innovativa forma a diamante oversize, per migliorare la sua potenza ed allo stesso tempo, per ampliare la superficie di contatto con la pallina, un modello bilanciato, molto comodo e molto versatile, che raggiunge il perfetto equilibrio tra controllo e potenza e che si presenta con un peso di 375 grammi.

I materiali che vengono utilizzati per la sua produzione, sono di elevatissima qualità: Head decide infatti di tornare a puntare sul binomio grafene-Gomma Ultra Soft FOAM, che viene inserita all’interno del nucleo e che si somma all’innovativa Graphene Touch, la grande rivoluzione del 2017, che viene utilizzata per la fabbricazione di tutti i modelli della linea Alpha, come la racchetta con la quale si presenterà Eli Amatriain, ovvero la Head Graphene Touch Alpha Elite 2017 che mantiene le prestazioni della versione maschile, ma ha un peso più leggero

Grazie alla tecnologia Graphene Touch la racchetta conserva le caratteristiche di gioco, offrendo la miglior comodità, facendo in modo che la racchetta si adatti alla mano come se fosse un guanto.Con questo modello potrete ottenere maggior controllo sulla palla, riducendo le vibrazioni e offrendo un suono spettacolare. Grazie inoltre all’introduzione degli antivibratori e ad una saggia distribuzione dei fori, potrete ottenere delle fantastiche sensazione ogni volta che vi accingerere a colpire la pallina.  

Il desing della nuova Head Graphene Touch Alpha Pro 2017 è uno dei più sorprendenti della collezione, poichè offre un colore distinto in ognuna delle sue faccie: da un lato troviamo infatti un bel color metallizzato che si mixa con il blu, e nell’altra, uno spettacolare sfondo verde, elementi che hanno contribuito a farla diventare una delle racchette con l’estetica più spettacolare attualmente sul mercato.  

La Head Graphene Touch Alpha Pro 2017 quindi, ha tutti gli ingredienti necessari per trionfare. Una racchetta di livello avanzato, che ha raggiunto il perfetto equilibrio tra controllo e potenza.

DOVE COMPRARE LA HEAD GRAPHENE TOUCH ALPHA PRO 2017?

Noi di time2padel abbiamo un obiettivo, presentarti le migliori offerte per la racchetta da paddle Head Graphene Touch Alpha Pro 2017 e per molti altri prodotti. Smetti di cercare, non troverai un prezzo migliore in altri negozi online di articoli per paddle, e se così fosse, faremo di meglio! Garantito!


Publicado

en

por

Etiquetas:

Comentarios

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.